Brasile-Olanda, le quote della 'finalina' dei delusi

Sabato 12 luglio si giocherà Brasile-Olanda, la ‘finalina’ dei delusi, in quanto tutte e due le quadre ambivano a ben altri traguardi, soprattutto la formazione verdeoro, che ha ancora negli occhi la cocente sconfitta per opera della Germania che resterà sempre impressa nell’animo dei tifosi brasiliani. Van Gaal ha addirittura detto che la finale terzo e quarto posto è inutile, quindi non si vivrà la gara con la stessa enfasi con cui si può vivere una finale mondiale. Sicuramente, nessuna delle due vuole perdere anche per questa partita, per onorare fino in fondo la competizione, ma in tutti e due gli ambienti c’è tanta amarezza per la finale sfumata. Passiamo ora ad analizzare le quote più interessanti e intriganti della partita:

BRASILE-OLANDA, LE QUOTE PIU’ INTRIGANTI– Le quote di Brasile-Olanda vedono come favoriti ovviamente i verdeoro, in quanto padroni di casa e con maggior fame di vittoria. Una possibile vittoria della squadra allenata (ancora per poco) da Felipe Scolari è quotata a 2,20 volte la posta. Una vittoria invece degli uomini di Van Gaal pagherebbe 3 volte la posta, mentre un eventuale pareggio pagherebbe, da Snai, 3,70 volte la posta. Ora, secondo me la gara sarà vinta dal Brasile, visto il rientro di Thiago Silva in difesa, di cui si è sentita tantissimo la mancanza contro i tedeschi. Poi, hanno molta più fame e voglia di riscatto e magari, con alcune modifiche alla formazione, possono salire sul podio e quindi conquistare il terzo posto.

Brasile-Olanda si giocherà il 12 luglio a Brasilia alle ore 22.00 (ora italiana) e, se volete un altro consiglio sulle scommesse, vi dico: puntate sull’Under 2,5, quotato da Snai a 2,30 volte la posta. Vi dico questo perche il Brasile giocherà sulla difensiva per non subire un’altra imbarcata, mentre l’Olanda cercherà di attaccare il più possibile, ma trovando la difesa titolare verdeoro, sarà difficile passare. E secondo voi? Come finirà la ‘finalina dei delusi? Scrivetelo!

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.