Il test match di rugby Italia Argentina è stato anticipato a oggi, venerdì 14 novembre alle ore 17,15. La partita è stata anticipata di un giorno in vista dei forti temporali previsti per il pomeriggio di sabato a Genova. Il match contro l’Argentina si giocherà, infatti allo stadio Luigi Ferraris nel quartiere Marassi di Genova.

Una decisione assolutamente saggia quella di spostare l’incontro di rugby vista l’allerta meteo lanciata dalla protezione civile regionale non solo a Genova ma su tutto il territorio ligure già martoriato dall’alluvione del mese scorso e dalle frane e allagamenti degli scorsi giorni. Una scelta ancora più intelligente anche alla luce della presenza del torrente Bisagno a pochi metri dallo stadio di Marassi.

I tagliandi già venduti per la gara inizialmente prevista per sabato saranno ovviamente validi anche per il match di oggi che sarà trasmesso in diretta televisiva su Dmax, canale 52 del digitale terrestre. Come già fatto quest’anno l’emittente trasmetterà tutto il torneo 6 nazioni di rugby nel 2015.

Tanta curiosità per Haimona, numero 10 della nazionale di Brunel che ha realizzato 14 punti nel test match vinto contro Samoa la scorsa settimana. Il ‘guerriero maori dell’Emilia’ cercherà di confermare l’ottima prestazione fatta contro Samoa dimostrando di essere un giocatore all’altezza della maglia azzurra di fronte a un avversario di livello come l’Argentina. Troppo presto ancora per capire se ‘l’italiano di Roturoa’ sarà il nostro nuovo Diego Dominguez. Lo scopriremo al termine del prossimo Torneo 6 nazioni.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.