Sabina Altynbekova è la “Reginetta del Volley” sul web. Gioca nel campionato Asiatico Under 19 di Taiwan e le foto hanno invaso l’Asia, arrivando anche in Europa.
Le immagini di Sabina Altynbekova, per cui tutti sembrano impazzire. E che adesso sta rischiando di far diventar matte anche le sue compagne di squadra della nazionale kazaka. Le quali, scrive il Daily Mail, adesso non la vorrebbero più in squadra. Non in senso assoluto, si immagina. Però sono stanche del fatto che nessuno guardi più le partite. “Perché tutti guardano solo lei”.

altynbekova

Lo stesso coach Nurlan Sadikov avrebbe detto: “Non è possibile andare avanti così: il pubblico si comporta come se ci fosse solo lei”. Mentre la stessa Sabina ha cercato di smorzare gli entusiasmi: “All’inizio mi faceva piacere, ma ora sta diventando un po’ troppo. Io voglio restare concentrata sulla pallavolo”. La sua pagina Facebook è passata da nulla a quasi 80000 ‘like’ in due-tre giorni: apprezzamenti arrivati da tutta l’Asia.

Sabina Altynbekova è molto attiva sui social media: tantissimi gli autoscatti su Instagram e le foto che la ritraggono fuori dal campo, in tutta la sua bellezza ed eleganza.

instagram

Che il cuore dei tifosi stia impazzendo Sabina Altynbekova, lo si capisce anche dalle dediche per la giocatrice n°20 della nazionale kazaka e i tanti ‘manga‘,disegni e caricature realizzati per ritrarla mentre schiaccia a rete.

caricatura

Alle compagne e al coach, i tifosi dalla curva canterebbero: “Gelosia, portami via!!

social media

Loading...