Il lieto evento è arrivato: Serena Williams è diventata mamma di una bambina di tre chili e mezzo, concepita assieme al compagno Alexis Ohanian, cofondatore del social network Reddit, e partorita al St Mary’s Medical Center di West Palm Beach, in Florida (secondo quanto riferito dalla rete statunitense Cbs, un intero piano della struttura è stato messo a sua disposizione).

I due genitori non hanno voluto conoscere il sesso del nascituro fino al momento del parto, ora finalmente è noto che si tratta di una femminuccia dal peso di tre chili e mezzo al momento della nascita. Sarà l’erede della campionessa di tennis? Con tanto talento in famiglia, c’è da augurarsi di sì: appena venuta a conoscenza di essere diventata zia, Venus, sorella di Serena e attualmente impegnata agli US Open, si è detta “molto eccitata” per la splendida notizia che le riempie il cuore di gioia.

Nata il 26 settembre del 1981 nel Michigan, Serena Williams è tra le più grandi di sempre nello sport con racchetta e pallina: può vantare in bacheca ben 23 titoli dello Slam (seconda assoluta dietro a Margaret Court, che la precede di una sola lunghezza), oltre a cinque Masters Cup, 19 Premier e la medaglia d’oro olimpica conquistata a Londra 2012.

L’attuale stagione è ovviamente terminata da un pezzo, ma Serena ha più volte fatto sapere di non avere alcuna intenzione di porre fine alla sua carriera: tornerà sui campi di tutto il mondo il prossimo anno, a 36 anni, per riprendere la cavalcata vincente ormai cominciata quasi due decenni fa. Il circuito wta ha ancora bisogno di lei, dal momento che si fa fatica a trovare un’avversaria degna di occupare quella prima posizione del ranking.

Dalla redazione di Blogdisport, un grande augurio a Serena e al compagno Alexis per la nascita della piccola creatura che costituisce la più grande gioia per due genitori.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.