Dopo la sofferta vittoria ottenuta in extremis dalla Roma nell’anticipo di ieri contro il Torino, stasera (ore 20,45) torna in campo la serie A con ben otto partite in programma.
Tra le sfide più interessanti di questa trentesima giornata di campionato, spiccano senza dubbio Juventus-Parma e Fiorentina-Milan. Analizziamo nel dettaglio le ultime novità dai campi e diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

ATALANTA-LIVORNO
Atalanta: Colantuono rischia di dover rinunciare a Maxi Moralez, che soffre per un problema ad un polpaccio rimediato durante la vittoriosa trasferta contro l’Inter. Fuori causa anche Brivio e lo squalificato Benalouane.
Livorno: Emergenza in difesa, con la squalifica di Mesbah e i problemi muscolari accusati da Emerson. A sinistra giocherà Castellini, mentre sulla fascia opposta rientra Mbaye. In prima linea, Emeghara favorito sul duo Belfodil-Siligardi per affiancare Paulinho.

CAGLIARI-VERONA
Cagliari: Squalificati Conti e Dessena, c’è la buona notizia del rientro di Pisano in difesa. Per il resto, tutti a disposizione ad eccezione dell’infortunato Adryan.
Verona: Dopo la batosta rimediata a Genova, Mandorlini medita alcuni cambi nella formazione titolare. Rischia anche Luca Toni, che potrebbe partire dalla panchina. Indisponibili Gomez e lo squalificato Donadel.

CATANIA-NAPOLI
Catania: Tanti dubbi per il tecnico Maran, che non potrà disporre dello squalificato Bergessio. In attacco ci saranno Keko e Barrientos, con Fedato possible outsider. Sempre affollata l’infermeria con Castro, Almiron e Spolli fuori causa.
Napoli: Con Ghoulam squalificato e Maggio e Zuniga infortunati, Benitez schiera Henrique e Reveillere esterni difensivi. A centrocampo Behrami ha la febbre, spazio a Dzemaili.

CHIEVO-BOLOGNA
Chievo: Difesa sotto osservazione dopo gli svarioni commessi contro la Roma. Sarà Obinna il partner d’attacco di Paloschi, a centrocampo indisponibile Guana per un problema muscolare.
Bologna: La buona notizia è il recupero di Natali in difesa. Per il resto, formazione abbastanza indecifrabile: Ballardini tiene tutti sulla corda, in prima linea dovrebbe rientrare Cristaldo al fianco di Rolando Bianchi.

FIORENTINA-MILAN
Fiorentina: Non si contano più gli infortunati in casa viola: gli ultimi in ordine cronologico sono Gomez, Vargas e Pizarro. Il match-winner di Napoli, Joaquin, favorito su Ilicic per affiancare l’ex Matri in attacco. A centrocampo, ballottaggio Ambrosini-Mati Fernandez.
Milan: Seedorf, sempre sulla graticola, rilancia Mario Balotelli. Alle sue spalle, centrocampo di qualità con Kakà, Honda e Taarabt insieme dal primo minuto, complice la squalifica di Poli.

GENOA-LAZIO
Genoa: Out per almeno un mese Matulazem, ma Gasperini può sorridere per il recupero di Sturaro. In difesa Portanova sostituisce lo squalificato De Maio.
Lazio: Formazione da inventare per Reja, le condizioni di alcuni calciatori verranno valutate all’ultimo minuto. Squalificato Lulic, fuori causa Biglia, Klose e Marchetti.

JUVENTUS-PARMA
Juventus: Torna Pogba a centrocampo, mentre in attacco dovrebbe rivedersi il collaudato tandem Tevez-Llorente. Scalpita Padoin, a Vidal potrebbe essere concesso un turno di riposo.
Parma: Biabiany ha recuperato e sarà regolarmente in campo. Accanto a Cassano, Donadoni sembra orientato a preferire Schelotto rispetto ad Amauri. Titolari anche gli ex Molinaro e Marchionni.

SASSUOLO-SAMPDORIA
Sassuolo: Berardi rientra dalla squalifica e trova una maglia da titolare, anche grazie all’infortunio di Floro Flores. Brighi non ce la fa, difficile anche il recupero di Sansone.
Sampdoria: Dopo il pokerissimo rifilato al malcapitato Verona, Mihajlovic potrebbe far rifiatare qualcuno. Incertezza soprattutto in prima linea, con Maxi Lopez che potrebbe partire dalla panchina.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.