daley

È un ragazzo prodigio sin da quando a 14 anni si presentò al mondo stupendo tutti con i suoi tuffi dalla piattaforma 10 metri: ora Tom Daley è vicino ai ventitré anni e ultimamente sta facendo parlare di sé più per la sua vita privata che per le sue imprese sportive.

Ai Giochi Olimpici di Londra 2012, davanti al suo pubblico, entusiasmò tutti andandosi a prendere la medaglia di bronzo alle spalle degli inarrivabili cinesi, che aveva peraltro battuto tre anni prima in occasione dei Mondiali di Roma 2009. All’ultima rassegna olimpica, Rio 2016, le cose non sono andate troppo bene e uno dei più forti tuffatori europei degli ultimi decenni, nonostante il terzo posto nella gara sincro, ha clamorosamente mancato l’accesso in finale nell’individuale.

Da allora le notizie che lo interessano riguardano principalmente la sua vita privata, più che sportiva. Dopo aver fatto coming out nel 2013, facendo sapere al mondo di avere una storia con Dustin Lance Black, sceneggiatore, regista e produttore televisivo-cinematografico statunitense più grande di lui di venti anni, negli ultimi tempi la loro relazione ha avuto un momento di pausa.

Periodo nel corso del quale il bravo Daley si è dato da fare perché, in fin dei conti, nella vita bisogna pure divertirsi. E così è stato beccato in webcam mentre mostrava le sue doti “fisiche” ad un amico ed insieme – virtualmente – si dilettavano a toccarsi piacevolmente. E le sue foto – e un brevissimo video – sono finite puntualmente online facendo in pochissimi minuti il giro del mondo.

Immediata la reazione del compagno, che ha perdonato Tom perché “abbiamo parlato di tutto ciò che è successo […] Questo è il segreto di come facciamo a essere così legati: non ci sono segreti”. Confessando che avrebbe preferito che tutto fosse rimasto privato, ma ciò è di fatto impossibile all’epoca dei social, Dustin ribadisce di non voler neppure sapere chi era l’altro ragazzo in questione e ciò che conta è che “io e Tom ci amiamo e non abbiamo amato altri”. Tutto sistemato, dunque, e nel frattempo pare già fissata la data del matrimonio .

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.