Totti potrebbe giocare sino al 2017, ovviamente indossando la sua amata maglia giallorossa. Infatti, il presidente Pallotta ha in mente di prolungare ulteriormente la permanenza in campo del Capitano, vero e proprio idolo dei tifosi e apprezzato da tutti coloro che amano il calcio.

Senza dubbio, il numero 1 della società sa bene che continuare ad avere Francesco Totti nella rosa gioverebbe anche all’economica del club. Insomma, Totti ‘vende’ bene, è molto seguito nonché stimato, dunque la Roma, grazie a lui in veste di giocatore, potrebbe trarre enormi vantaggi a livello di marketing e strategie affini, come fatto sinora. Il tutto ricordando sempre le indiscusse capacità sportive, tecniche e fisiche, del campione giallorosso.

Pertanto, l’idea di prolungare il suo contratto, in scadenza nel giugno 2016, per una o magari due stagioni, si sta facendo sempre più insistente…

Se così dovesse essere, Totti andrebbe a battere il record di Costacurta che, escludendo i portieri, è sino a questo momento il più ‘vecchio’ calciatore impiegato nel nostro campionato, con 41 anni e 25 giorni. Inoltre, il desiderio della società di far scendere in campo il Capitato nel nuovo stadio, che dovrebbe essere pronto nel 2017, è molto forte…

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.