Advertisement

Prima settimana di conduzione a “SI Basket” per Valentina Vignali e subito ottimo riscontro di ascolti per la rubrica dedicata alla palla a spicchi.
In onda dal lunedì al venerdì per un’ora, dalle 15 alle 16, la Vignali affianca l’esperto SI di basket Matteo Gandini.

Sportitalia ha scelto Valentina per rilanciare lo share, puntando sempre sulla bellezza femminile, dopo la stagione condotta dall’altrettanto bella e brava Eleonora Boi. A SI anche l’occhio vuole la sua parte.
In parecchi si avvicineranno al basket grazie a Valentina Vignali che quest’anno giocherà in Piemonte a Omegna, dopo l’esperienza dello scorso anno a Sora.

vignali

La modella riminese prima del debutto televisivo aveva dichiarato: “Il giornalismo sportivo mi ha sempre incuriosita e il fatto che Sportitalia sia sempre più vicina al mondo del basket mi ha interessato, è stato anche merito del coach Luigi Gresta che mi ha dato l’opportunità di poter vedere i retroscena di questo mestiere sportivo. Ho voglia di esprimermi, di dire qualcosa di mio e parlare di basket, una mia grande passione, mi pare il mondo migliore per fare il salto”.
Una buona notizia per gli appassionati di basket che dopo l’ottima copertura dei Mondiali 2014 seguiranno su Sportitalia, Valentina Vignali.