valentino rossi

Dove riesce a trovare Valentino Rossi, anche a trentotto anni di età, tutta quella grinta che mette in mostra in ogni appuntamento del Motomondiale? Beh, magari dalle belle donne di cui ama circondarsi, che gli infondono serenità e le giuste motivazioni. Ne ha avuti tanti di flirt, il Dottore di Tavullia, ma pare che non siano ancora abbastanza. Secondo quanto riportato da Novella 2000, la nuova fiamma del centauro marchigiano è la ventunenne Roberta Tirrito, che studia recitazione a Torino e sogna di intraprendere la carriera di attrice.

Ancora poco conosciuta ai più, è già una piccola star sul web: ha finora posato per servizi fotografici per GQ, ma è dalle immagini che rilascia sui suoi profili social che ogni volta ottiene migliaia di Like. Il suo account instagram, dal quale potrete visionare alcuni scatti bollenti, vanta già 230 mila fans.

È lei, dunque, la ragazza che ha consolato il campione delle due ruote dopo la fine della relazione, durata quasi quattro anni, con Linda Morselli, ora compagna del pilota della McLaren Fernando Alonso. È lei l’ultima della serie di fanciulle che sono state al suo fianco sin da giovane.

La prima “vip” è stata Martina Stella, famosa in quel periodo per aver preso parte alle riprese del film L’ultimo bacio. Con lei le cose non andarono benissimo e dopo pochi mesi si pose fine al rapporto. In seguito c’è stata Aura Rolenzetti, che all’epoca dei fatti non era ancora famosa (aveva solo sedici anni), mentre inseguito prese parte all’Isola dei Famosi.

Poi è stata la volta di Elisabetta Canalis, oggi sposata con Brian Perry, ma nel 2007 in relazione con Valentino. Ancora si registrano Florinda Giamé, ex corteggiatrice di Uomini e donne; Arianna Matteuzzi, rimasta al suo fianco per tre anni; la già citata Linda Morselli.
Mai confermati, invece, i flirt con l’ex tennista Flavia Pennetta (oggi sposata con Fabio Fognini) e l’ex velina Maddalena Corvaglia.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.