Van Gaal sa bene che la stagione alla guida del Manchester United sarà tutt’altro che facile, con un inizio del genere poi…
Un solo punto in due gare: 1-1 col Sunderland e ancora prima la sconfitta in casa ad opera dello Swansea. Insomma, per il tecnico e l’intero entourage peggio di così non poteva cominciare.

L’era Van Gaal parte male‘ titolano i tabloid inglesi. Come dar loro torto? Lo stesso allenatore pare condividerne il pensiero ‘Servirà un miracolo per conquistare il titolo‘ avrebbe dichiarato alla vigilia del match col Sunderland e, visto come è andato a finire, di certo ora non avrà cambiato idea, anzi…

Sarà anche per questo che la società punta all’acquisto di top player: aspettando l’arrivo di Di Maria (per il mister del Real, Carlo Ancelotti, sarebbe già fatta) gli inglesi hanno cercato di accaparrarsi Vidal, ma non sono riusciti nell’intento, forse anche perché un po’ scettici circa le condizioni fisiche del bianconero dopo l’infortunio.

Adesso hanno intenzione di puntare De Jong. Senza dubbio il Manchester United sta tentando in tutti i modi di darsi da fare sul mercato, soprattutto in virtù della necessità di rinforzare, o per alcuni versi rifondare, l’organico, e dei ‘non risultati’ ottenuti in questo inizio di stagione.

Intanto, come abbiamo potuto notare, l’iniziale ottimismo di Louis Van Gaal (‘E’ soltanto la prima partita‘ dopo la sconfitta con lo Swansea), è andato a scemare, mentre l’interesse al mercato resta inevitabilmente forte.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.