Ad una settimana dalla conquista del primato del 70° Campionato Master Group Sport Volley Cup, la Liu Jo Modena vuole difendere il primo posto in classifica, dopo 17 anni dall’ultima volta, affrontando, fuori casa, l’Imoco Volley.
Questa è una delle sfide più interessanti della 9° giornata, che vede tra le altre protagoniste la Igor Gorgonzola Novara, seconda forza del torneo, dopo la sconfitta subita proprio dal Modena, che giocherà in casa contro la Foppapedretti Bergamo.

Al PalaYamamay, invece, scontro tra Unendo Yamamay Busto Arsizio e Nordmeccanica Rebecchi Piacenza, una sorta di replica dell’ultima sfida scudetto e Supercoppa italiana.
Ma la 9° giornata sarà anticipata dall’incontro tra Pomì Casalmaggiore e Savino Del Bene Scandicci, che verrà trasmessa in diretta su Raisport 1 alle ore 20:30.
Mentre la Robur Tiboni Urbino cercherà di prendere i primi punti in classifica giocando contro il Bisonte Firenze. Infine la gara tra Metalleghe Sanitars Montichiari e Volley 2002 Forlì sarà trasmessa in streaming domenica alle ore 18:00 su Sportube.tv

Loading...