Domenica di Pasqua con le semifinali playoff di Serie A2 maschile a fare da protagoniste. PalaParini e Palazzetto dello sport comunale di Ortona si sono infiammati con i match di gara2, che hanno regalato grandi emozioni al pubblico presente.

Cassa Rurale Cantù-Globo BPF Sora. La Cassa Rurale Cantù continua a sorprendere: sotto 2-1 contro la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, si è aggiudicata il quarto set 25-23, chiudendo la pratica al tie-break (15-10). Mercoledì alle 20,30 al PalaGlobo-Polsinelli, serverà un’impresa agli uomini del neo-coach Alberto Gatto, per sperare ancora nella finale. Non sono bastati i 24 punti messi a referto da uno scatenato Vincenzo Tamburo, per portare a casa il punto dell’1-1.

Sieco Volley Ortona- Vero Volley Monza. Cetrullo e Bruno trascinano l’Indomita Ortona al successo in gara2 dei playoff, giocata al Palasport della cittadina abruzzese al cospetto della seconda classificata della regular season, la Vero Volley Monza. Decisivi anche i 17 punti di Galliani e gli 8 muri complessivi, che hanno sancito il 3-1 (25-17,22-25,25-21,25-20)

Loading...