Foto tratta da Google

José Mourinho non è certo l’avversario più simpatico, ma soprattutto quello più difficile da battere. Arsene Wenger lo sa, lo conosce bene. Ma nonostante questo, nella sua carriera, il tecnico francese non è mai riuscito a vincere, in undici precedenti, contro lo Special One. Il bilancio parla chiaro: sei vittorie del vate di Setubal e cinque pareggi. Nella casella destinata ai successi dell’Arsenal contro Mou c’è uno zero. Uno zero pesante che tormenta e quasi ossessiona Wenger.

L’ultimo match fra i due terminò con un tennistico 6-0. Umiliazione doppia per il tecnico dei Gunners, alla millesima presenza sulla panchina dei londinesi e definito dal portoghese come “specialista in fallimenti”.
Ma oggi la storia Wenger-Mourinho si arricchisce di un nuovo capitolo: nel match di campionato odierno, dopo un fallo di Cahill su Sanchez, la situazione è degenerata con il primo che ha rifilato uno spintone all’antipatico “collega”. Separati e graziati dall’arbitro, i due, poi, non hanno più incrociato lo sguardo.

Ecco il video:

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.