In Whl (Western Hockey League) Stuart Skinner sta disputando la sua terza stagione consecutiva con gli Hurricanes, la squadra della cittadina di Lethbridge (Canada) che attualmente è classificata al primo posto della Central Division con 94 punti dopo 71 partite.
Nella partita casalinga contro i Medicine Hat Tigers il portiere 17enne, nato ad Edmonton e con qualche anno di esperienza nei campionati giovanili del Canada, si è reso protagonista di una giocata veramente incredibile.
E’ il minuto 16:37 del terzo e ultimo periodo della partita e gli Hurricanes stanno conducendo l’incontro per 7-3 quando Skinner ottiene il controllo del puck e, sfruttando la porta vuota lasciata dai Tigers, tenta un tiro che definire azzardato è poco.

Eppure, contro tutti i pronostici, il disco finisce dritto in rete senza che nessuno degli avversari possa evitare l’incredibile gol in un incontro che sarebbe poi terminato sul risultato di 9-3.

Durante questa stagione di Whl Skinner ha disputato 44 partite con una media di 2.73 gol a partita. Senza dubbio su questo ragazzo ci sarà una furiosa battaglia nel draft 2017 perché tutte le grandi squadre di Nhl vorranno avere la possibilità di poter disporre di questa giovane promessa dell’hockey su ghiaccio.

WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo al debug in WordPress.